Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per profilo utenti. Navigando nel sito ACCONSENTI ALL'USO DEI COOKIE.
Puoi prendere visione dell’informativa estesa sull’uso dei cookie cliccando QUI.

Dove siamo

VISITE SOLO SU APPUNTAMENTO: 3389161890

Clicca qui per la CARTINA GOOGLE MAPS

Per chi proviene da Genova:

Autostrada A 12 Genova - Livorno
Uscita Carrodano Levanto e all'uscita seguire il percorso qui sotto.

Per chi proviene da La Spezia:

Uscita Brugnato Borghetto all'uscita seguire il percorso qui sotto.

Seguire le indicazioni per Varese Ligure sulla SP 566 e, al km 17/VIII (segnavia lato strada), subito prima del ponte sul fiume Vara (ponte della Macchia), girare a destra verso Costola seguendo indicazione cartello allevamento bovaro del bernese.
Salire per 3 km e subito dopo la cabina elettrica tenere la sinistra con indicazione allevamento del bovaro del bernese.
Proseguire ancora per 1,5 km e arrivati alla casa rossa scendere a sinistra sullo sterrato fino in fondo alla strada.

er chi proviene da Varese Ligure o passo Centocroci:

Subito fuori dall'abitato di Varese Ligure in direzione di Sestri Levante girare a sinistra seguendo l'indicazione per Teviggio ed il cartello allevamento bovaro del bernese.
Percorrere 6 km (direzione Buto e cartello allevamento) e arrivati alla casa rossa (cartello allevamento) scendere a destra sullo sterrato fino alla fine della strada.
Rispettate i limiti di velocità, nella Val di Vara e su tutte le sue strade di accesso sono installati numerosi autovelox.